News

avvisi selettivi per incarichi di: Coordinatore/Direttore Scientifico; attività di organizzazione e coordinamento progetti speciali; short list architetti per svolgimento attività in ambito formativo

La società Acquario Romano srl, giusto addendum prot. N. 508 del 18.05.2020 al contratto di servizio prot. N. PU/ORDARCRM/310 del 4 marzo 2020, sottoscritto in virtù del rapporto “in house” della società con l’OAR, deve indire selezione per individuare soggetti cui conferire, in proprio o da parte dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia nelle sue articolazioni, incarichi di attività di organizzazione e coordinamento di progetti speciali, e attività di Coordinatore/Direttore Scientifico in ambito formativo.

Per progetti speciali si intendono quelle iniziative che esulano dall’ordinaria amministrazione, che sono caratterizzanti del programma istituzionale del Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia e che consistono in processi di valorizzazione e supporto allo svolgimento della professione di architetto o ai prodotti dell’architettura.

 

vai alle documentazioni

AVVISO_Incarichi_attività formativa

AVVISO_Incarichi_progetti_speciali

MODELLO_ALLEGATO_COORDINATORE_SCIENTIFICO

MODELLO_ALLEGATO_INCARICHI_SPECIALI

MODELLO_ALLEGATO_TUTOR